Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 13 settembre 2015

comincia la scuola!

Benritrovati cari amici!
L'assenza è stata lunga, ma non sono state tutte vacanze: si sa che dopo un lungo periodo via da casa, al rientro ci sono mille e mille cose da risistemare, dai panni da lavare e stirare, al giardino da curare, al lavoro da riprendere, alle cose da preparare per l'inizio della scuola ormai prossima!
Già, ormai i tre mesi di vacanza sono giunti al termine e così ricomincia un nuovo anno scolastico: mille cose da comprare, altrettante da preparare e così sono arrivate altre richieste di sacche/zainetti.


Queste sono per una bambina, da usare all'asilo, l'uno per metterci il cambio, l'altro per metterci bavaglino, asciugamano e fazzolettini.
Anche questa volta ho confezionato delle sacche/zainetto, perché risultano piu' semplici da portare anche per il bambino, che si diverte a portare in spalla il necessario per la "scuola".



Queste due sacche sono state confezionate usando lo stesso tessuto di cotone bianco come base e due diverse stoffe per l'abbassamento, una molto romantica con rosolino rosa, l'altra piu' spiritosa con i gufetti colorati.



A breve dovro' confezionare anch'io un paio di sacche per i miei bimbi, anche se con utilità diverse, una per contenere le scarpe da ginnastica, l'altra per contenere il grembiule da utilizzare nell'ora di arte . . . vedremo che idee mi verranno!

In attesa di sistemare un po' di foto delle vacanze, vi auguro di trascorrere una serena settimana, la mia sarà alquanto impegnativa, fra impegni di casa e inizio della scuola e dei corsi in piscina . . . e così ricomincia il solito tran tran!!!
Buon inizio di settembre a tutti!!!
Ale

4 commenti:

  1. ciao Ale buon ritorno ,le tue sacche sono molto belle mi piace la stoffa che hai scelto un bacione lili

    RispondiElimina
  2. Carinissime come sempre le tue sacche.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue sacche! Ti capisco un periodo sempre indaffarato l'inizio della scuola, lo ricordo anch'io quando avevo i bimbi piccoli, sei brava a riuscire a trovare il tempo per fare le sacche così belle!!!Ciao sonia

    RispondiElimina
  4. carinissime e molto utili! un abbraccio lory

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale