Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 13 ottobre 2015

borsa rossa vintage

Ok, 
non sono per niente originale . . . ancora una borsa e ancora stile "vintage" . . .
in realtà non è in stile vintage, quanto la stoffa, in realtà, un po' vintage mi sembra : una bella stoffa di cotone con stampa di forbici, scritte, etichette, bolli, insomma, il tutto per uno stile "decisamente vintage"! (o almeno credo!!!)
Vi avevo avvisate che vi avrei annoiato ancora con altre borse: la verità è che trovo questo modello veramente versatile, comodo, semplice, adatto a tutti tanto che ho deciso di tirare fuori un bel po' di stoffe stampate e crearne così un bel po' cambiando pero', abbinamenti e accessori!



Magari dopo mi ritrovero' con una serie di borse in soffitta che non sapro' che farmene, anche perchè ho notato che non sono un articolo molto vendibile, specie ai mercatini di natale, o forse sbaglio io qualcosa, . . . accetto consigli e suggerimenti!!!
Magari provero' ad inserirle in uno dei miei shop-on-line (tempo permettendo)


A dirla tutta avevo anche pensato di creare un tutorial, perchè già qualcuno in passato me lo ha richiesto, ma secondo voi, potrebbe davvero interessare a qualcuno? Perchè so che ormai nel web si trova ormai di tutto, anche se poi, ognuno ha i suoi gusti e il suo stile . . . 


Come per la borsa che vi ho fatto vedere sul post precedente, anche questa ha la stessa forma e lo  sfondo creato con una stoffa di colore diverso, in questo caso una bella stoffa di cotone rosso, che fa un po' Natale (!!!) che di questi tempi, si sa, è il chiodo fisso di molte creative.
E in abbinamento a questa stoffa rossa, un bel paio di manici in ecopelle dello stesso colore, a dare un po' di brio al tutto.
Anche in questo caso una bella cerniera a chiudere in modo sicuro la borsa a spalla, con una tasca interna che puo' ospitare anche qualche penna.


Il modello mi ha davvero convinto, stavolta le misure sono leggermente piu' grandi e i manici piu' lunghi che permettono di portarla anche in spalla e non solo in mano . . .


Questa volta avete dovuto accontentarvi di queste foto non bellissime, fatte dentro casa perchè fuori piove, e come hanno previsto, pioverà ancora per tutta la settimana quindi non valeva la pena aspettare il sole che comunque non sarebbe arrivato.
Domandona: voi cosa state preparando di nuovo per il Natale??? sono un po' a corto di idee, sicuramente faro' qualche piccolo lavoretto che avete già visto, ma non so ancora come improntero' il mio banchetto, colori dominanti e oggetti prevalenti, mi sa pero' che fra un po' tanti blog pulluleranno di belle cosine natalizie, allora non ci resta che aspettare l'ispirazione!!!
Un salutone e un bacione alle mie no-reply blogger Carla, Sara, Sabrina, Linda, Federica, Paola, Marie e Gloria che non riesco a raggiungere via mail e che mi seguono e commentano sempre!!!
Un abbraccio a tutti, 
alla prossima!
Ale

7 commenti:

  1. Bellissima anche questa borsa. L'accostamento con il rosso la rende raffinata. Se vuoi fare un tutorial sarei contenta, perchè imparare da una persona che cura tutti i particolari come fai tu, non c'è che da imparare. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Questo mix di colori mi piace molto......bellissima

    RispondiElimina
  3. Le tue borse sono fantastike.COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  4. Le tue borse sono sempre bellissime!^_^
    E originali! Se hai voglia di fare il tutorial per me è ben accetto!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  5. Le tue borse sono sempre bellissime!^_^
    E originali! Se hai voglia di fare il tutorial per me è ben accetto!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  6. Le tue borse sono sempre bellissime!^_^
    E originali! Se hai voglia di fare il tutorial per me è ben accetto!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  7. a me piace questa borsa, non saprei cosa consigliarti!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale