Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 7 giugno 2016

cuori e fiori

Buongiorno!!!
Fuori un tempo stranamente "estivo", caldo caldissimo perchè non ne siamo ancora abituati, e attenti a non abituarsi, perchè tanto domani ricomincia a piovere :(
Ma intanto oggi c'è il sole, quindi poche parole che si va fuori!
Un aggiornamento del mio terrazzo per farvi vedere come è fiorito il gelsomino, che adesso emana un profumo così intenso che sia la terrazza che la cucina ne sono inondati, ed è una goduria mangiare all'aperto.
Volevo farvi vedere la seduta di pallet senza cuscini (che ho dovuto lavare perchè i gatti di casa ne hanno un po' approfittato) che fra l'altro mi piace molto meglio così al naturale e in evidenza . . .



Che ne dite? non è carino anche così spoglio? I fiori nei vasetti hanno finito la loro prima fioritura e faccio di tutto per vedere se resisteranno al caldo (se arriverà); ci ho messo anche un piccolo pinetto che ho trovato all'ikea, mi piaceva talmente tanto che pur non sapendo esattamente dove sistemarlo, l'ho comprato: una pianta o un fiore non si comprano mai per niente!



Poi con l'occasione, vi mostro un paio di commissioni della simpatica Daniela, che mi ha commissionato un coprifriggitrice, che vedere qui sotto ( in realtà la sua friggitrice è leggermente piu' grande della mia per cui le sta un po' "abbondante" . . . Ho scelto una stoffa con tante etichette di vini,  che abbinata alla yuta fa un bell'effetto!





Qui sopra ancora il copri fornetto che avete già visto, e che è risultato una bellissima cuccia per i miei gatti, che vista la posizione rialzata, passano piu' di qualche notte a dormirci sopra (. . .)
Poi Daniela mi ha chiesto un "coprifuochi": abbiamo deciso insieme di realizzarlo leggermente imbottito perchè posto sopra i fornelli rimanga un po' rigido e ben steso: abbiamo deciso per una applicazione romantica ma semplice, un paio di cuori e bordi in cotone marrone/grigio,  coordinati alla sua cucina! Il risultato mi piace e vederlo sopra i fuochi fa un bell'effetto e fa sembrare la cucina piu' ordinata (sto pensando di farne uno anche per me!!)



Questo è tutto, per oggi, in attesa di sistemare un po' di foto della vacanza appena trascorsa, fra Valencia e Madrid . . . una gran bella scampagnata lontano da pioggia e vento, fortunatamente!!!
Allora aspetto i vostri preziosi commenti e ringrazio di cuore le ragazze che mi commissionano sempre nuovi lavori e si affidano a me!!!
Bacioni, alla prossima!
Ale

3 commenti:

  1. CIAO Ale, che angolino coccoloso! Complimenti!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,
    Grazie mille per aver realizzato la mia coprifriggitrice e il coprifuochi...
    ...grazie a te e a noi per aver messo le idee insieme :)
    Un abbraccio forte!
    Dani

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale