Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 9 agosto 2016

nuovo set per Gioele

Erieccomi!!!
Bellissima giornata di sole, vi immagino tutte spaparanzate chiappe all'aria in riva al mare, qui invece si lavora: ultimo giorno di lavoro d'ufficio prima di qualche giorno di vacanza (ancora??!!) del resto io le ferie preferisco farle durante l'estate, quando i piccoli di casa sono "nullafacenti"!!!
Così questa settimana in parte di vacanza mi sono presa qualche impegno: a parte finire qualche commissione, ho promesso di portare il piccolo di casa in piscina e poi devo organizzare una festa di compleanno (quella che non hanno fatto durante l'anno, visto che i miei ometti sono due arieti e compiono gli anni in primavera, stagione non proprio giusta per organizzare compleanni)!!
Oggi, pero', vi faccio vedere il secondo corredino per Gioele; stavolta abbiamo scelto dei toni piu' neutri, bianco e grigio, che mio amo moltissimo.
Come per l'altro set anche questa volta ho realizzato:
Asciugamano piccolo e grande: sul piccolo abbiamo scelto un disegno estivo, una barchetta a vela, mentre sul grande abbiamo ricreato la stessa scritta dell'altro asciugamano con la nome del bambino.



Poi tovaglietta e portatovaglioli . . .



 e infine sacca portacambio . . .



Che ne dite voi? la mamma di Gioele sembra soddisfatta e io anche di piu', primo perchè mi piace com'è venuto, secondo perchè se le mamme sono contente sono contenta anch'io!!! Il mio primo obiettivo è sempre quello di realizzare qualcosa di unico che soddisfi appieno chi mi commissiona i lavori e spero anche in questo caso, di averlo fatto!


Ma a Gioele servirà anche un altra sacca portatutto, piu' grande delle due precedenti, così abbiamo pensato di realizzare una diversa dalle altre, stavolta in lino tinta beige, con abbassamento a pois e piccolo orsetto davanti; l'orsetto è un classico, ma alla mamma è piaciuto così tanto che l'ho accontentata.




E anche per oggi è tutto, vado a vedere se trovo un po' di stoffa rosa perchè ho qualche richiesta "femminile" e al momento mi trovo un po' sfornita, del resto, chissà perchè, la maggior parte delle ultime richieste sono state quasi esclusivamente per dei maschietti!!
Vi ho già parlato delle relazioni via wapp??? Devo dire che ultimamente sono in continuo contatto con alcune mamme che mi hanno commissionato dei lavoretti, e wapp si sta dimostrando per me quasi indispensabile: pensare che una volta non c'era nemmeno internet, adesso già internet/facebook  diventano vetrine importanti, ma wapp mi permette di dare un servizio veramente unico e personalizzato: tramite wapp scegliamo insieme stoffe, disegni, applicazioni e posso mostrare tutti i vari passaggi e i vari progressi della realizzazione, qualche volta siamo anche in tempo per cambiare qualche particolare in corso d'opera . . . vabbeh, non sto qua a stancarvi, perchè penso che anche la maggior parte di voi farà altrettanto.
Buonissima settimana a tutti!!!
A prestissimo
Ale

1 commento:

  1. It is interesting you say about requests for boy items...it is happening over here
    in Australia too. I have been having many requests for boy toys, jackets, booties,
    beanies...oh everything really! It seems a little more difficult to find patterns for
    boys than girls, but I'm creative. A good day to you and your handmades are beautiful.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale