Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 22 agosto 2016

tutto stelle!

Oggi solo stelle!!!
Ne ho viste 3 quest'anno di stelle cadenti!!!
Ci siamo appostati in giardino, naso all'insu, e via la gara a chi vedeva più stelle: io ne ho viste solo 3 e  ho anche espresso i 3 desideri, vedremo . . .
In realtà avrei dovuto vederne almeno una dozzina, ma diciamo che se anche si avverassero questi 3 desideri . . . sarei piu' che contenta;)
Oggi continuo la mia carrellata di sacche asilo; diciamo che siamo nel momento giusto per ordinare tutto il necessario per la scuola, libri per i piu' grandicelli e sacche, asciugamani e bavaglini per i piu' piccoli . . .
Oggi vi mostro l'ultima che ho realizzato: una combinazione di colori che mi piace davvero tanto!!!


Deliziosa stoffa di cotone grigia a stelle bianche!!! ultimo acquisto on-line ;)


Il mio modello classico, con lacci per bretelle, abbassamento bianco col nome della piccola scolaretta, e una piccola asola per appendere la sacca . . .



A voi piace questa combinazione di colori? Adatti ad una bambina ma anche ad un bambino, perchè no? del resto sono colori neutri, delicati e adatti a tutti, quasi quasi mi ci faccio qualcosa pure io ;)



Anche Adele riceverà a breve il suo set-asilo, mentre io continuo la mia produzione super-personalizzata per tanti bimbi!!!
A prestissimo!!!
Buona settimana di solissssimooooo!!!
Ale
p.s. per info e altro contattami pure!!!!

2 commenti:

  1. Another beautiful and unique finish you have made. In Australia, the light grey colour
    is also very popular for little babies now. I didn't know if I liked it when I heard this,
    but I have knitted many items now for baby orders and I have changed my mind - love it! lol I realize school is on break time right now where you are, what are the dates your school holidays are in Italy? Australia has their summer break from late December - beginning of February.

    RispondiElimina
  2. Sending a message of hope and prayers for the victims of
    the earthquake in Italy. I hope you are safe and well.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale