Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 26 gennaio 2017

maxi bavaglini x bambini pasticcioni

Erieccomi!!!!
la carissima Simona, che quest'estate mi aveva chiesto di confezionare per il suo piccolo Tommaso un set per l'asilo, mi ha ricontattata per commissionarmi qualche altro bavaglino, stavolta misura maxi!
A ben pensarci sono molto comodi questi maxi bavaglini, scongiurano davvero ogni pericolo di sporcarsi!!!
Anche questa volta siamo rimasti sui toni dell'azzurro e anche stavolta tema "animali" come per il set che avevo creato quest'estate.
Spugna bianca alla mano, sbieco celeste a pois, stoffine azzurre, beige a pois bianchi e bottoni di legno . . . 
Adoro questi abbinamenti!!!!


C'è l'orsetto col suo muretto a pois . . .


Il gattino pezzato . . .



E il cagnolino . . .


Che dire, ormai li conoscete i miei soggetti, le mie stoffe, i miei modesti e i piccoli dettagli . . . e conoscete anche la passione che ci metto nel realizzare ogni singolo pezzo!
E anche questa è fatta, altra mamma felice, altro bimbo pasticcione sistemato!!!


Spero che questi mega bavaglini accompagnino Tommaso in tantissimi banchetti allegri e spensierati!!! soprattutto per la mamma!
L'augurio di un buon fine settimana a tutti voi!!!
A presto
Ale


2 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale