Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 11 luglio 2017

il set di margherita

Buonasera amici!!!
Anzi quasi notte...
Ma è l'unico momento libero della settimana, mi conviene approfittarne . . .
Vi ho lasciato prima delle vacanze . . , già passate, finite, concluse . . . la prima parte, almeno, quelle lunghe, quelle del mare, quelle del riposo (piu' o meno), e presto vi postero' le foto del bellissimo mare che ho visto quest'anno: le dune di Porto Pino!
Stasera, invece, pubblico qualche foto di uno degli ultimi lavori fatti prima di partire, la commissione di Anna, mamma di tre bellissime bambine, per la sua bimba piu' piccola, Margherita.
Lei ha voluto le sue 3 bimbe in ambiente di favola che io ho rappresentato a modo mio, così


I colori scelti dalla mamma Anna sono stati il grigio assieme a tutte le tonalità di rosa, lilla e verde, in un mix per me perfetto per questo set.
Il set è composto dalla sacca, l'asciugamano, il bavaglino e il portabagaglio . . . 
La sacca, per la maggiore disponibilità di spazio, mi ha permesso di creare tutto il quadretto che avevo in mente, bambine, alberi, palloncino e tartarughina, che è il simbolo di Margherita all'asilo.



Ovviamente l'aggiunta del nome ormai è una prassi, me lo chiedono tutte le mamme, e quasi quasi mi sto rendendo conto che scrivo meglio a macchina che a mano libera, in effetti io che ho una scrittura pessima con la macchina da cucire riesco a scrivere come quando ero bambina . . . 



Per l'asciugamano abbiamo scelto le piante . . .
per il bavaglino i fiori . . .
per il portabagaglio la tartarughina . . .



Per il bavaglino ho scelto uno sbieco rosa, che è il colore base di tutto il set



Questo il set completo, che trovo davvero carino (vabbeh, un po' di "autocritica" fa bene) e soprattutto originale e diverso dai soliti, credo almeno.
Spero di aver fatto contenta Margherita e anche la sua mamma!!! che, come vi dico sempre, per me è la cosa piu' importante del mio lavoro, quello di creare qualcosa che rispecchi appieno le vostre aspettative.


Vado a dormire che è quasi mezzanotte e mi aspetta una bella settimana impegnativa, fra visite, feste di compleanno e cene con gli amici, già tutto programmato ma non ancora be organizzato, del resto io sono solita non prendermi troppo in anticipo con le cose da fare, ma ogni cosa a suo tempo, stasera  ho preparato il tiramisu', domani sarà la volta dei tramezzini e della preparazione tavole . . .
meglio che vada.
Un abbraccio a tutti e buone vacanze a chi se ne va.
A presto
Ale

6 commenti:

  1. Meraviglioso anche questo set!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. ICH BIN IMMER WIEDER BEGEISTERT
    VON DEINEN ARBEITEN
    SO SCHÖN

    WÜNSCHE NOCH EINEN SCHÖNEN TAG
    BIS BALD DIE BIRGIT AUS TIROL

    RispondiElimina
  3. Carissima, come non soddisfare le aspettative con queste meraviglie?
    Questo coordinato è estremamente delizioso, come tutti quelli che crei!

    Bravissima!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale