Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 27 dicembre 2011

mercatino di Natale

Ed eccomi a postare il mio "primo mercatino"! E' stata una giornata veramente molto bella: c'era il sole, un sacco di gente e piu' di 150 bancarelle!!! non avrei mai pensato. . . e se solo lo avessi saputo forse non avrei neppure avuto il coraggio di andarci ma, ignara di tutto, mi ci sono buttata, un po' incoraggiata da parenti e amici, un po' per provare qualcosa di nuovo. . . 
Ed ecco allora in bella mostra tutte le mie fatiche . . .beh, fatiche . . . diciamo meglio tutti i miei piccoli esperimenti di cucito!
Non sono una a cui piace fare le cose in serie, quindi, faccio tante cose sempre diverse, secondo l'ispirazione del momento.
Per questo mercatino di Natale, che si è tenuto a Badoere (TV) il 18 Dicembre, ho pensato e allestito tutto in rosso e beige/marrone, i miei colori per questo Natale: 
cuori in feltro marrone cuciti a mano e decorati con applicazioni di fiori e fiocchi in feltro, raso e stoffa; cuori in feltro con argilla profumata; cuoricini con immagini vintage; cuoricini in stoffa; 




 tanti quadratini imbottiti da appendere all'albero; 




angioletti fatti seguendo il tutorial di Lauracoutrystyle che potete trovare qui e che sono piaciuti moltissimo (grazie Laura!!!:)), ne ho fatti di rosa, azzurri e naturalmente di rossi!; 



vari tipi di fuoriporta (quelli che io preferisco sono quelli in stoffa con uccellini applicati ispirati a quelli che fa la bravissima Federica :o) ) 





 cuscini, 



e tante altre piccole cosette ispirate dal web che potete intravedere...



 
L'esperienza è stata davvero positiva; a prescindere dalle vendite (che sono state di tutto rispetto, considerato il gran numero di partecipanti) la soddisfazione è venuta soprattutto dai tanti complimenti ricevuti, che come tutte sanno, sono la nostra carica e la spinta a continuare a creare!!!
Un dovuto ringraziamento alla mia collega/amica che mi ha sostenuto e fatto compagnìa tutta la giornata, una giornata freschetta ma che abbiamo trascorso piacevolmente chiaccherando e divertendoci un sacco! Grazie Baby!!!


Alla prossima.
Ale

p.s. visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e dovendo lavorare questa settimana, non so se riusciro' a postare di nuovo, quindi auguro a tutti quelli di passaggio un FELICE fine anno e un SERENO e BELLISSIMO anno nuovo RICCO di avvenimenti e soddisfazioni!


4 commenti:

  1. troppo carine le tue creazioni.....
    auguro un buon anno anche a te!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. complimentoni bel il bellissimo banchetto,ma sopratutto le tue creazioni ,e il rosso è un colore che a me piace tanto!!!!Conosco Treviso e dintorni,il mio compagno lavora a Zerobranco...li ho mia suocera.

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cose che avevi fatto, ci credo che il mercatino è andato bene!
    Un augurio di felice nuovo anno anche a te cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Complimenti bellissime creazioni!!!
    Giorgia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale