Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 29 aprile 2013

pochette e . . .

Buongiorno a voi! 
Anche questa sarà, fortunatamente, una settimana leggera: ci vorrebbe un po' piu' spesso qualche festa a rompere la settimana: tutto sembra piu' leggero, piu' facile, piu' semplice . . . invece, c'è solo piu' tempo, piu' tempo per le cose che ci piace fare, piu' tempo per riposare, piu' tempo da passare in famiglia, piu' tempo per rilassarsi, piu' tempo per giocare, passeggiare, piu' tempo per distendersi sull'erba a guardare le nuvole, per raccogliere le margherite, piu' tempo da passare ad ascoltare semplicemente il silenzio. . . 
E un po' di tempo l'ho trovato anche per confezionare qualche altro accessorio, in un abbinamento di colori che mi piace molto: marrone e azzurro.



Dopo aver realizzato le collane con i citrulli che avete visto nel mio post precedente, mi è venuta voglia di creare qualcosa che riprendesse un po' i colori e così ho confezionato qualche pochette da abbinare alla collana azzurra e qualche altra da abbinare a quella rossa, ma queste ve le mostrero' in un altro post.
Questa volta ho usato una stoffina marrone a pois bianchi da intervallare con una stoffa azzurra, a quadri, a righe o a quadretti.


Tre pochette diverse, negli abbinamenti delle stoffe, e nelle forme: un semplice astuccio rettangolare, una pochette stile tilda e una pochette dalla forma un po' trapezoidale, perchè volevo sperimentare una forma diversa, e questo è stato il risultato, anche se devo dire che le forme  semplici sono sempre le migliori.




Io adoro semplicemente questi abbinamenti di colori e stoffe diverse, voi no?




Ho in mente di fare anche una borsetta, sempre con gli stessi colori e le stesse stoffe, ma devo ancora trovare un modello che mi ispiri, che sia funzionale, semplice e pratica, vedremo . . . intanto ho finito la borsa-secchiello con i gufetti, ma anche questa è un'altra storia. . .
Per oggi è tutto, un abbraccio anche alle nuove followers!!!
Buina settimana! un bacio
Ale

15 commenti:

  1. Ciao Ale ma quante meraviglie! Mi hai fatto venire voglia di andare a creare una pochette...
    Un abbraccio
    ps: concordo con te l'abbinamento marrone-celeste è molto bello e anche chic!

    RispondiElimina
  2. splendidi abbinamenti! sai che per il marrone ho decisamente un debole... con l'azzurro sta benissimo e sono curiosa di vedere che borsa sfornerai con queste due stoffine!!
    e borsina con i gufi hai detto??? vedere, vedere, vedereeeee!!io curiosa!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Belle e sempre utili, l'abbonamento dei colori direi che è meraviglioso.
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Che belle, anche.l'abbinamento dei colori! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Son unas bolsas preciosas,me encantan los colores que has elejido,las telas que usas son de algodon o lino?.besos

    RispondiElimina
  6. favoloseeeeee...e l'abbinamento delle stoffe mi piace da morire!!!!
    Clau

    RispondiElimina
  7. Che abbinamento indovinatissimo!
    Sono tutte molto, molto belle, fresche e leggere!
    Mary

    RispondiElimina
  8. Splendide stoffe e splendidi abbonamenti !!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono sempre i tuoi lavori e i tuoi abbinamenti! ciao

    RispondiElimina
  10. Bellissime le pochette e l'abbinamento dei colori è perfetto! mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ale, qui solo tanta pioggia e freddo! Bellissime pochette! Sia i colori che la stoffa!Ciao

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia !!!!tutto davvero molto molto fine!!! brava. a presto.

    RispondiElimina
  13. Caspita... Marrone e azzurro, non ci avrei mai pensato come abbinamento e tralatro mi piace un sacco! Dal punto di vista cromatico io non oso mai...

    RispondiElimina
  14. Meravigliose anche le pochette e i colori sono azzeccatissimi!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ti abbiamo abbadonata!! Scusaci tanto! Tutto fantastico!!
    Un bacio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale