Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 29 ottobre 2013

cuori bianchi

Benritrovati cari amici!
Mentre lavoro per completare qualche commissione che magari presto vi posterò, oggi vi mostro qualcosa di diverso, niente di mai visto, niente di nuovo, solo che è un po' che non ne faccio e non ne pubblico . . .  si tratta dei miei cuori in midollino (che arrivano direttamente dall'Olanda con amore . . . tranquilli si trovano anche qua . . . ma così do da lavorare anche alla sorellina;) preparati per il prossimo natale.
Anche questi, come la maggior parte delle cose che sto preparando, non sono decorati con i tipici colori rossi natalizi, ma ho pensato di farli più neutri, utilizzando i miei colori: bianco, beige e marrone.



Nel cuore grande ho voluto utilizzare il nastro di lino acquistato ad abilmente . . . l'ho cucito ad un fiocco di lino grezzo che si poggia su un altro fiocco di cotone bianco, uno stile un po' diverso ma che dovrebbe star bene sulla porta d'ingresso di casa o sulla porta della cucina ad augurare ogni mattina un "buon giorno".



Alcuni hanno la tipica forma a cuore regolare, altri hanno la forma a cuore allungato, una forma un po' diversa ma sempre carina. Con un fiocco di lana e l'aggiunta di qualche nastro, una rosellina e un campanellino, anche questi diventano dei carini fuoriporta natalizi e non.




Che ne dite? Voi quale preferite? quelli con nastri e fiocchi di cotone/lino, o quelli roselline e fiocchi di lana e feltro? Ne ho qualche altro da preparare, così mi baserò sulle vostre opinioni e le vostre preferenze . . . si sa mai che mi portino bene ;)
Mentre fuori tuona lampeggia e diluvia vi auguro una buona settimana!
Ci sentiamo il mese prossimo!
baci e abbracci
Ale

11 commenti:

  1. ma come si fa a scegliere? quelli con il feltro mi piacciono tantissimo.. ma il lino è sempre il lino! li scelgo entrambi, ok?
    hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Anch'io non saprei quale scegliere... sono tutti belli! il lino è sempre intramontabile ma anche quelli con il feltro... e poi che bella forma quei cuori! baci baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto! Trovo questi accostamenti di colore molto raffinati e adatti ad ogni periodo dell'anno. Vedo che ad Abilmente di sei sbizzarrita in quanto ad acquisti... eh eh eh.... Stupendi sia i fiocchi di lino che quelli di lana cotta.

    RispondiElimina
  4. Diciamo quello con la scritta buon giorno ma sceglierne uno é davvero un'impresa!!!
    Baci
    alice

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, molto delicati. Anche io ne sto preparando molti per Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. tutti bellissimi! il miei preferiti sono quelli in lino! ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! A me piacciono tanto i cuori con i fiocchi di lana marrone! Barbara

    RispondiElimina
  8. Io adoro il lino quindi per me la risposta è scontata :)
    però mi piacciono molto tutti, ognuno ha una delicatezza particolare che lo caratterizza.
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Io adoro questi cuori, con qualsiasi decorazione e approvo la scelta dei colori neutri in modo da poterli utilizzare tutto l'anno e non solo nel periodo natalizio. E hai usato anche i campanellini che mi sono piaciuti tanto!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi...tutti bellissimi ed unici ! E cosa ti consigliamo ??? Falli...rifalli...simili, uguali, sono tutti bellissimi e un albero di Natale addobbato con questo stile, sarebbe magnifico.
    Buona lavoro e a presto. Liana

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale