Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 30 maggio 2014

angeli e cuori

Buonasera!
Era tanto che non cucivo qualcosa di "tildoso" . . . sapete come vanno queste cose . . . non si può decidere in anticipo cosa voler cucire, o almeno io non ci riesco, ma seguo spesso l'ispirazione del momento, e nell'ultimo periodo ho creato principalmente cuori, borse, tovagliette, ed era davvero tanto che non creavo una bambola tilda.
Diciamo che questa volta mi sono cimentata in qualcosa di semplice: un angioletto che solitamente fa pare di una ghirlanda, ma che stavolta ho voluto creare come angioletto per una bambina piccina piccina . . .


Un vestitino leggero leggero arricchito di un piccolo pizzo sul fondo, un paio di alucce di feltro e un cuore imbottito sul quale ho tentato di ricamare il nome della bimba . . .




Tutto molto semplice e delicato anche se la capigliatura, diciamo pure, non è un granché . . . per fortuna la lana è talmente bella e morbidosa che sta bene anche così ;) ma forse quasi quasi dopo le metto le extension!!! ;)


Un post veloce veloce per mostrarvi finalmente qualcosa di diverso,  e per augurarvi un buonissimo week-end luuuungo!!!
(diciamo pure che quest'anno siamo stati fortunati con i "ponti" . . . qualche giorno in più dell'anno scorso ce lo siamo fatti!)


Un bacione grandi alle nuove followers !!!
alla prossima!
Ale

7 commenti:

  1. è un amore! i capelli sono sempre difficili da fare, ma ti sono venuti benissimo!! e mi piacciono molto anche le ali! è feltro? potrei rubarti l'idea! ho sempre difficoltà a risvoltarle! hee hee
    un bacione e buon weekend
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo questo angelo....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Oh¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ que bonito,besos

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello!stupendo!!!!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, buona domenica!! L'angelo mi piace molto..adoro Tilda! Soprattutto mi piacciono le ali che gli hai fatto! Belle davvero! Un caro saluto,

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ale complimenti
    come sempre tutto molto delizioso
    Io ultimamente latito un po ma ti seguo sempre sempre!!!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. E' deliziosa!!!!! Adoro le bambole tilda!
    Sempre bravissima!
    Baciotti
    Gio

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale