Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 12 agosto 2014

animali

Mi piacciono gli animali, ma in casa ho sempre avuto solo gatti, e spesso anche solo di passaggio.
Puci 1, Puci 2, micia ciccia, micio ciccio, la micia . . . si insomma tutti nomi molto originali . . . 
Poi con la nascita dei miei bimbi, di altri cuccioli non ne ho voluto più sapere per un bel po' fino alla richiesta di un gattino come regalo per l'ottavo compleanno e quindi non ho potuto certo tirarmi ancora indietro e dopo varie peripezie (diciamo che per casa nel giro di 10 giorni ne sono passati 5/6 . . . alcuni scappati, alcuni probabilmente "catturati" . . .) adesso in casa ci sono due bei miciotti, due fratellini di 3 mesi: vi presento
Baloo 


 e Baghera 


Non sono ancora riuscita a fotografarli bene, sono sempre in continuo movimento . . . magari prima o poi vi faccio vedere come giocherellano insieme: sono troppo bellini!
Si fotografano invece, molto bene, gli altri animali che in questi giorni girano per casa: un paio di mucchette e un paio di gallinelle . . .



qualche animale pronto ad abbellire qualche accessorio per una "cucina bestiale", mentre qualche altro pronto ad accompagnare qualche bambino all'asilo . . .


Stavolta vi ho mostrato solo alcuni dei miei "lavori in corso" del resto con questo caldo chi ce la fa a lavorare (. . . )???  scherzi a parte, il tempo fa ancora un po' schifetto, nuvoloni grigi che vanno e vengono e talvolta riversano qualche secchiata d'acqua, ma nonostante tutto l'afa di questi giorni non ce la toglie nessuno ;)
Vi auguro una buona settimana e un buon ferragosto speriamo soleggiato anche qui al nord!!!
bacioni a presto
Ale




5 commenti:

  1. che amori i due micini!!!! sai che io adoro i gatti, hee hee
    ma sono rimasta incantata anche dalla tua mucca... e vogliamo parlare delle gallinelle? sono un amore!
    io non riesco a cucire in questi giorni...fa davvero troppo caldo...sigh
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,
    mia figlia ha visto le foto dei gattini e non mi lasciava più il pc ....
    sono bellissimi e chissà quanta allegria in più in casa tua ^-^
    Molto belle anche le applicazioni che hai creato, mi ha fatto sorridere "la cucina bestiale", davvero un'idea simpaticissima.
    Ti auguro un Buon Ferragosto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunu'...gli animali sono tutti belli, specie quando sono cuccioli ;)!!! per la mia "cucina bestiale" vi faro' vedere presto il risultato;) ciaociao, ale

      Elimina
  3. Anche io adoro gli animali, se non mi dessi un freno avrei uno zoo a casa, e per il momento ho due micioni adorabili e una tartaruga!!! Troppo carina "la cucina bestiale"!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro le mucche che sono la mia passione da sempre.
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale