Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 18 agosto 2014

verde

 Vacanze . . . relax . . . verde
Estate non vuol necessariamente dire vacanze al mare, in montagna, ma per me vacanza è anche una giornata trascorsa in mezzo al verde del mio giardino.
Ho approfittato di queste ultime giornate di sole, non tutte intere veramente (ma visto come sta andando l'estate non ci possiamo lamentare) per trascorrere qualche ora di relax in giardino . . . e per me relax vuol dire stare sdraiata su un lettino o sull'amaca ad ascoltare i pochi rumori . . .
Adesso vi faccio vedere qualche piccolo scorcio del verde del mio giardino, spesso guardando in alto verso il limpidissimo cielo attraverso il verde degli alberi . . .



 Un lettino un po' scassato è quanto basta per rilassarsi . . .




gli ulivi . . .


e i meli, che quest'anno ci hanno regalato grappoli pienissimi e pesantissimi di succosissime mele che giornalmente raccogliamo tentando di inventarci sempre una nuova ricetta per gustarle . . . fresche, cotte al forno (anche se siamo in agosto le temperature di questi gg aiutano . . .), frullate, mousse di mele con amaretti, torte di mele, marmellata di mele . . . 



Ho finito anche dei piccoli lavoretti, che pero' non ho ancora avuto modo di fotografare, ma in settimana vi aggiorno! anche perché un po' di craft ci vuole!!!
Un bacione, a presto
Ale

5 commenti:

  1. Con un giardino così, ci si può sentire sempre in vacanza ...bellissimo ! buona continuazione
    Gio

    RispondiElimina
  2. che bel giardino che hai! anche mia mamma ne ha uno così e quando la andiamo a trovare facciamo le stesse cose che fai tu:relax!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo giardino, non c'e' cosa migliore per rilassarsi un po' di sole un bel libro...Ciao Sonia

    RispondiElimina
  4. che splendore il tuo giardino! capisco che ti piaccia passarci del tempo! è un sogno!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale,
    il tuo giardino è un sogno e che meraviglia le tue mele, le tue foto sono davvero belle!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale