Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 23 ottobre 2014

angeli e . . .

Buonasera cari amici!
come promesso oggi vi faccio vedere qualche creazione "tildosa": era un po' che non creavo qualche angelo Tilda, e quale migliore occasione del Natale per fare qualcosa di nuovo.
Gli angeli Tilda sono sempre ammirati ai mercatini e creano una bella coreografia al banchetto.
Per non smentirmi, anche questi angeli li ho voluti creare nei colori/non colori tanto usati quest'anno: per il vestito ho utilizzato quella bellissima stoffa di lino che avevo comprato l'anno scorso ad Abilmente . . .



Poi ho voluto creare per uno un paio d'ali in stoffa belle ciciottose con una stoffa di raso rosetta, per l'altro un bel paio di ali di feltro ricoperte da una bella stoffa bianca ricamata . . .





Non sono mai pienamente e completamente soddisfatta dei miei angeli Tilda, sembrano facili da creare ma il risultato finale, anche se migliora, non raggiunge mai l'effetto desiderato . . . l'importante è che piacciano ;)


Vi avevo promesso due parole su Abilmente: non sono una brava reporter, solo un paio di impressioni . . . Ci sono stata venerdì pomeriggio, e devo dire di aver scelto bene: non c'era moltissima gente e sono riuscita a girare tutta la fiera (o quasi) in tre orette . . . c'è da dire che quest'anno non avevo intenzione di spendere, quindi la mia visita era abbastanza votata a catturare immagini e idee per il Natale, ma devo dire di essere stata un po' delusa.
La manifestazione è come sempre ben organizzata e quest'anno in modo particolare, gli stand e gli spazi molto ben organizzati, sembrava di avere anche più spazio fra una corsia e l'altra, cosa indispensabile visto l'afflusso di gente . . . delusa perché mi aspettavo più cose natalizie.



 Non ricordo i nomi degli stand fotografati, ma chi è frequentatrice saprà sicuramente riconoscerli . . .




In realtà i banchi natalizi sono sempre meno, idee originali poche, anche se le cose belle sono e restano sempre belle . . . vi posto poche foto, anche perché come sapete di foto se ne possono care veramente poche, se ci si riesce, perché in alcuni stand ci sono persone ben piazzate con tanto di cartellino pronte a fermarvi . . . quest'anno nessuno mi ha fermata ma qualche anno fa è successo che un tipo, anche alquanto scortese, mi abbia chiesto addirittura di cancellare la foto dalla mia macchinetta . . . mi ripeto, come se quella fosse l'unica fonte di ispirazione . . . ma non sanno che ormai su internet si trova tutto e anche di più???
Aspettando di leggere i vostri reportage vi saluto e vi auguro un bellissimo week-end . . .
che io conto di passare spaparanzata sul divano, perché devo recuperare un paio di settimane difficili!!! in più questo fine settimana cambia anche l'ora e così si può' dormire un'ora in più!!!!!
buon riposo anche a voi!!
baciotti
Ale


4 commenti:

  1. ma che belli questi angeli :o)) complimenti!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. I tuoi angioletti sono perfetti, davvero dolci!!
    Questa fiera non l'ho mai vista perché un po' lontanuccia da casa, quindi non posso dire!!
    Io sono stata qualche anno fa a Curiosa (direi si chiamasse così) e mi era piaciuto perché il tema era natalizio...
    buon riposo!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissimi i tuoi angeli, sono davvero raffinati.
    Guarda, io ad Abilmente non ci vado da tre o quattro edizioni, perché trovo ci sia troppo caos e non riesco mai a scegliere con calma le cose che mi piacciono ... ed alla fine uscivo sempre a mani vuote!
    Certo che resta sempre un appuntamento con il suo fascino!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. IO vado tutti gli anni, sono abbastanza vicina. Condivido pienamente le tue oppinioni, bella ma davvero troppo grande. Grandi novità non ne ho viste ed il Natale appena accennato!
    Le vere novità sono nei nostri blog!!!Il tuo mi piace molto!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale