Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 1 ottobre 2015

gattini e soldatini

Speedy post!
Ma va? com'è che no riesco ad ingranare? com'è che non riesco a trovare qualche minuto per fare qualche lavoretto manuale, per fare qualche foto decente e fare un post carino?
Non so voi ma settembre è stato un mese dai mille impegni!!!
Ok, siamo in Ottobre e vediamo se cambierà qualcosa . . . ho dei grossi dubbi.
Già mi sono presa l'impegno di fare una bella, veloce e salutare camminata 2/3 volte la settimana e sarebbe già un grandissimo risultato se riuscissi a mantenere fede al mio piccolo impegno: siamo alla prima settimana, per ora tutto ok, qualche dolorino ai polpacci mi dice che ho mantenuto un buon passo . . . vi terrò aggiornate ;)
Sto cucendo per qualche commissione che mi tiene un po' impegnata e così devo ancora creare qualcosa di nuovo: oggi vi mostro il terzo astuccio per il mio scolaro . . .


Ne avevo già creati due, ma a quanto pare, non sono della giusta misura: i pastelli nuovi non ci entravano e così ecco fatto un terzo astuccio piu' grande: adesso piu' nessuna scusa al disordine!


Stessa stoffa di cotone con disegnini fumettati di Londra, gattini e soldatini, e una simpatica stoffa arancione a pois per la fodera interna, per creare quel giusto e piacevole contrasto.



Qualche piccolo ritaglio fra la merenda, un libro, i compiti di matematica e la preparazione delle cartelle; veloce sulla macchina da cucire cosicchè domani non ci siano piu' colori e pastelli sparsi sullo zaino!
Perdonate le foto non bellissime, fatte stasera senza luce e senza sole, ma domani proprio no ce l'avrei fatta quindi . . . per oggi accontentatevi.
Si prospetta un luuuungo week end di pioggia quindi magari sarà piu' produttivo!!!! spero!!!
Un buon fine settimana a tutti voi!
Un abbraccio alle nuove followers!
Ale

5 commenti:

  1. Belli questi astucci e bellissima la stoffa.
    Buona giornata
    Paola

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli astucci! Per le camminate non fare come me...tante belle promesse!!
    Buon fine settimana!! Barbara

    RispondiElimina
  3. Molto belli brava e poi la fantasia che hai scelto è carinissima!!!
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale