Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 24 settembre 2016

Leone

Solitamente non mi scosto molto dal mio stile, colori soft, beige, bianco primi fra tutti, accenti di celeste, blu, perchè la quasi totalità delle mamme che mi hanno contattata ultimamente mi ha chiesto corredi per maschietti, evidentemente i maschi stanno tentando di recuperare il gap a loro svantaggio ;)
Stavolta, pero', rimanendo sempre negli abbinamenti che piu' mi piacciono, ho usato un colore nuovo, un verde, sempre abbinato a bianco, beige e pois, il tutto per un regalo di battesimo del piccolo Leone!!!


Quindi non ci è voluto molto per creare di qualcosa di veramente "personalizzato"!!!


Asciugamanino e bavaglino con leoncino ;)


Stavolta, invece dell'elastico, fra l'altro il modello piu' richiesto perchè piu' comodo per bambini grandicelli che si vestono da soli, ho fatto un bavaglino con i laccetti che a me piacciono molto !


Poi ovviamente, il punto forte del set: la sacca porta tutto. Questa volta non serve per l'asilo, il bimbo è ancora piccolo, servirà magari come portapigiamino, per contenere asciugamani e cambi per il bagnato, creme, spazzole o magari anche solo pannolini, che è l'unica cosa che non deve mai veramente mancare!



e il set per il piccolo Leone è completo!


Auguro al piccolo cucciolotto di mamma ogni bene!!


Intanto vi auguro un buonissimo weekend di sole!
A prestissimo con dei nuovi/vecchi  portachiavi!!!
Ale

3 commenti:

  1. Well the choice of the green tone was a great idea. It looks
    fantastic!!! The lion is pretty cute I must say and the bibs
    are always a useful thing to have. A sunny day to you too.

    RispondiElimina
  2. E' stupendissimo anche questo set!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. anche questo con il leone è davvero bello!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale