Eccoci,
finalmente oggi con delle cose un po' diverse dal solito. . .
Lo so che ultimamente sono un po' monotona, ma i lavori di questi mesi mi hanno portato a postare quasi esclusivamente set-asilo, sacche, asciugamanini, bavaglini per bambini, ma solo perchè gli ordini erano concentrati su questi oggetti (che fra l'altro adoro realizzare e x fortuna non sono ancora finiti), quindi probabilmente sarò monotona anche nei prossimi post ;)
Perché mentre c'è chi pensa al Natale (e dovrei farlo anch'io con i prossimi mercatini in programma), c'è anche chi si prende con molto anticipo sugli ordini per il prossimo anno!!!
In mezzo a tutto gli ordini per asilo/scuola, mi ha contattato anche la simpatica Laura, chiedendomi di realizzare per lei dei portachiavi: in realtà non sono esattamente per lei, ma wahtsappando un pochino, ho scoperto che suo figlio sta aprendo un nuovo B&B a Verona e lei ha pensato a me per la realizzazione dei portachiavi e di alcune targhette per il nuovo B&B.
Il B&B Valverde si trova vicino all'arena di Verona, quindi hanno pensato di chiamare le stanze col nome di alcune famose opere: Aida, Butterfly e Camen!!
Ed ecco cosa ha scelto Laura come portachiavi delle stanze:
dei fiori cicciotti dai colori rosso, verde e azzurro . . .
con dietro scritto il nome della stanza . . .
Rosso a pois bianchi per la stanza "Aida"
Verde per la stanza "Butterly"
Azzurro per la stanza "Carmen"
ovviamente tutto in doppia copia, una per gli ospiti, una per i padroni, ed effettivamente non mi sembra una brutta idea, voi che ne dite?
Colorati, simpatici, personalizzati con nome della stanza cucito sul retro e difficili da perdere ;)
Infatti, per come sono fatta io, a me sono comodissimi: li butto in borsa e li trovo in un nanosecondo ;) io li uso sia per le chiavi di casa che per quelle della macchina ormai da qualche anno ;) e non ho ancora perso nessun mazzo di chiavi!!
Poi per completare il tutto mi ha fatto realizzare delle piccole targhette col nome delle stanze che riprendessero i colori dei portachiavi, ed ecco le piccole insegne da appendere al muro realizzate in morbido feltro con nomi ricamati a mano.
Finita anche questa carrellata di foto, mi "butto a pesce" in questa nuova settimana, ancora lunga e ricca di cose da fare . . .
A prestoooo!!!
Ale
Ciao Ale! Gorgeous crafts! I particularly love the little boards, they are so cute!
RispondiEliminaHave a great week!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Ciao Ale, anche questi sono deliziosi, come tutte le tue creazioni, buona giornata!!
RispondiEliminaCarmen
Sono adorabili. E soprattutto utilissimi. Brava
RispondiElimina