Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 19 settembre 2016

un set tutto "marinaro"!

Rossana è pugliese, e perciò ama il mare, e anche il piccolo Davide sembra aver già le idee chiare sulle sue preferenze, quindi la mamma ha pensato per lui un bel set tutto in stile marinaro!
I colori sono i soliti: bianco, beige e azzurro, mescolati in vari abbinamenti di stoffe per la creazione di questo set, che ha tutti i colori del mare ma anche degli occhi del piccolo Davide!
Sacca porta-tutto, bavaglini e asciugamani, grande e piccolo!


I bavaglini con elastico hanno come soggetti la balena sorridente . . . (troppo simpatica)


  e un pesciotto davvero carino


 Per gli asciugamani, invece, barchetta, balena e nome in bella mostra, giusto per non sbagliare ;)



Poi a completare il set la sacca da portare in spalla con un bel pesce azzurro in primo piano, ma anche il nomea bella mostra di sé sul davanti a caratteri cubitali! Poi un piccolo bordino superiore con una deliziosa stoffa beige a pois bianchi, che mi piace molto, e che spesso uso per piccoli particolari e dettagli.



Ecco la sacca bella capiente, pronta a contenere asciugamani e bavaglini, ma non solo, magari anche un cambio e qualche giocattolo!


E anche questo set è in partenza: spero arrivi presto a destinazione perchè Davide ha già cominciato la scuola e lo attende con pazienza e trepidazione!!!
Io intanto ringrazio la mamma Rossana per la pazienza (perchè purtroppo impegni imprevisti hanno tardato la spedizione) e per aver anche lei contato su di me per la realizzazione del set per il suo bambino!! Io adoro questo set, e spero piaccia anche a lei!!


E' tardi, dovrei essere già a letto, ma non vedevo l'ora di pubblicare anche queste foto, e se non mi ci metto la sera tardi, rischio che il tempo mi sfugga veramente di mano!!!
Sto realizzando ancora qualche set, ma anche qualcosa di diverso che conto di mostrarvi la prossima volta, qualche piccolo oggettivo per un nuovo b&b di prossima apertura!!!
Ma questa è un'altra storia . . .
Alla prossima.
Buona settimana
Ale

1 commento:

  1. For little ones it is always a great idea to have a big
    bag to hold their precious things. You have done a beautiful
    job on the faces of the whale and fish. Little Davide will love
    his new items.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale