Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 13 settembre 2016

macchinine & co.

Strano ma vero, non avevo ancora disegnato macchinine né tantomeno altri mezzi pesanti . . .
Al piccolo Christian, e non solo a lui, piacciono moltissimo le macchine, i camion, le ruspe e qualsiasi mezzo di locomozione, così in accordo con la sua simpaticissima e dolcissima mamma Rosanna, abbiamo deciso per un set all'insegna di macchine, ruspe e barche.
I colori scelti sono stati il bianco, il blu e il grigio, colori che nell'insieme danno un tocco molto elegante; così, anche se il nome nella sacca non è così evidente, abbiamo deciso per questa palette di colori.


Il piccolo Christian aveva bisogno di 3 asciugamanini, che si sa, né a casa né all'asilo bastano mai, e di una sacca per contenerli, e così ho preparato il suo set-asilo, tutto speciale e personalizzato!
Sul primo asciugamano, nome e barchetta . . . così magari anche quest'inverno nelle giornate buie e fredde potrà pensare un po' al mare . . .


Uno con una ruspa, che ai bambini piace sempre un sacco . . .


E uno con una macchinina, ripresa per filo e per segno anche nel disegno della sacca.


Quando ho fotografato il set c'era un sole davvero forte (come del resto anche in questi giorni, tanto che si sta meglio dentro che fuori) quindi ci sono non pochi riflessi, ma questa è la foto d'insieme.


Scusate la fretta, ieri giornata piena fra scuola e piscina, oggi devo prendermi un po' avanti con gli ordini arretrati, senza contare che dobbiamo anche fare scorta di libri/quaderni e materiale x la scuola, e magari tagliare i capelli, che i bimbi con questo caldo, arrivano a casa già "docciati"!
Un bacione grande grande, 
alla prossima!
Ale

3 commenti:

  1. Bellissimo anche questo nuovo set asilo.
    Davvero uno più bello dell'altro, complimenti!!
    Ciao,
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. A beautiful finish and I love the fabric you've used
    for Christian's name. It will be loved.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale