Buongiorno!
Oggi ero indecisa se mostrarvi qualcosa di natalizio o meno; in tanti blog state facendo vedere cose bellissime in vista del Natale, addobbi, regali, e quant'altro. . . e così ho deciso per qualcosa di rosso, anche se non necessariamente o esclusivamente natalizio!
Una delle stoffe che sono riuscita ad acquistare a Vicenza è questa: una stoffina di cotone beige con tante roselline rosse, che ho pensato di utilizzare per creare ancora cuoricini imbottiti, arricchiti con un cuoricino di gesso, sempre lo stesso stampo e stessa "sfornata".
Diversamente dall'anno scorso, quando ho creato cuori specialmente utilizzando stampe natalizie e feltro, quest'anno, come avrete capito, mi sono orientata piu' su cuori in stoffa e gesso, per dare quel tocco diverso e magari accontentare quelle tante persone che ai mercatini della scorso anno annusavano tutti i miei cuori alla ricerca di qualche profumazione nascosta . . .
Alcuni sono abbelliti con qualche fiocchetto e cuoricino argentato, qualche altro con un bottone ricoperto con la stessa stoffa utilizzata x confezionare il cuore.
Nel mio banchetto di Natale, dove troveranno posto ancora tante cose della scorsa primavera, prevalentemente nei toni beige, marrone e verde, non poteva certo mancare quel tocco di rosso che caratterizza questo particolare momento dell'anno.
Adesso poi, che è finalmente arrivato anche il freddo, parlare anche di feste e addobbi, non stona piu' così tanto.
Un breve post per salutarvi e augurarvi una buona settimana (e per qualcuna fortunata anche una corta settimana, magari con un bel ponte fra giovedì e domenica!!! - non io -;((
Alla prossima!
baci
Ale
p.s. magari la prossima volta vi mostro davvero qualcosa di piu' natalizio!!!