Buongiorno!
Vi voglio innanzitutto ringraziare tantissimo di tutti i commenti che mi lasciate!!
Visto che piu' di una di voi mi ha chiesto informazioni su come realizzare il portadocumenti/portatessere con la zip che ha visto sul mio post precedente, e dato che ho perso per l'ennesima volta la fonte da cui avevo "scopiazzato", sto cercando di mettere insieme un po' di appunti e prepararvi così una specie di tutorial su come realizzarlo; nessuna pretesa di riuscirci bene, ma solo una risposta a chi di voi mi ha chiesto informazioni.
Ho già fatto mille foto nel tentativo che qualcuna riesca bene e sia abbastanza esplicita dei diversi passaggi, ma ci vuole tempo . . . ma spero di finire per il fine settimana!
Oggi, invece, vi mostro un nuovo set: borsa, astuccio e portadocumenti, questa volta in un colore che non uso molto, il blu.
La borsa, leggermente imbottita, ha un fondo capiente, due arricciature sul davanti e due lunghe tracolle; all'interno un piccolo portachiavi e una taschina portacellulare, e all'esterno una piccola margherita bianca, nulla piu'.
La borsa l'avevo realizzata la scorsa primavera e anche questa volta ho voluto completare il tutto creando qualche accessorio utile da tenerci dentro: ed ecco nati un astuccio semplice semplice e un portadocumenti.
Alla stoffa blu (ikea) ho voluto accostare una stoffa bianca aggiungendo anche qui una piccola margherita sulla zip.
Il portadocumenti semplicemente con due tasche e un bordino bianco, per spezzare.
Un post veloce infrasettimanale, solo perchè avevo voglia di pensare ad altro . . . perchè questo è il luogo dove, entrando, lascio fuori tutti i pensieri!!!
Grazie di cuore a chi mi segue!
un bacio
Ale