Buongiorno cari amici!
E' venerdì . . . sono esausta e finalmente comincia per me un week-end lungo . . .
Ne ho proprio bisogno: è un periodo un po' così, fra alti e bassi, soprattutto di umore, e sento di avere proprio bisogno di staccare un po' la spina e riposarmi, riposare un po' la testa da continui impegni e preoccupazioni quotidiane . . . vabbeh, le preoccupazioni non se ne vanno a comando, ma se si riposa un po' il corpo, anche la mente ne guadagna!
Sempre di corsa, mille cose da fare, mille pensieri, mille preoccupazioni, poco riposo, poco tempo magari semplicemente per leggere un libro, per ascoltare un po' di musica o per stare solo un po' in silenzio . . . a me piace il silenzio . . . e la sera, sul divano dopo il film, mi piace stare sdraiata ad ascoltare il silenzio, forse l'unico momento della giornata in cui "riesco a sentirlo" !
Oggi vi mostro un piccolo lavoro fatto per la camera di una bambina: una morbida testiera per il letto.
Qualche tasca per metterci il ciuccio, qualche gioco, un fazzoletto.
Ero libera di farla come volevo e io l'ho pensata così: piena di farfalle.
Bene spero che questi pochi giorni di riposo siano anche fruttuosi dal punto di vista creativo così magari riuscito' a postare qualche nuova creazione un po' prima del solito ;)
Sperando che l'epidemia che adesso imperversa a casa nostra (un po' di influenza intestinale ai bimbi, per ora,. . . del resto siamo stati tutti bene fino ad ora, quindi qualcosina ci voleva, no???) se ne vada al più presto, vi mando un grosso bacio, questo almeno non è contagioso!
a presto
Ale