Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 25 ottobre 2012

tea time!

Buongiorno!
e rieccomi con qualcosa di nuovo (spero). . . sto preparando qualcosina per Natale, come sapete, e io non sono una da lavori in serie, quindi trovo sempre nuove ispirazioni nel web e nuovi progettini da realizzare.
In questi giorni ho comprato un po' di lavanda (in internet, perchè in erboristeria costa un po' troppo), che trovo sia sempre la cosa migliore per riempire sacchettini o quant'altro per profumare cassetti e stanze. 
L'anno scorso avevo preparato dei sacchettini rossi pieni di lavanda, da fare come pensierino di Natale , un piccolo oggettino anche utile, ma quest'anno ho voluto cercare per la lavanda una veste un po' piu' originale, almeno per me, ed ecco allora nati i filtri alla lavanda!




La stoffa utilizzata l'ho comprata nella mia gita super veloce ad Abilmente: non sto qua a dirvi perchè, ma sono riuscita a visitare un solo padiglione (fra l'altro quello meno interessante, perchè come è ovvio, mi lascio per ultime le cose belle . . .) e poi sono stata richiamata a casa: per fortuna qualcosina l'avevo già comprata (un vantaggio in questa piccola disavventura è che sono riuscita a "spendere poco", ti credo, in un'ora e mezza . . .). Fra i miei acquisti, un po' di stoffine rosse per Natale, l'"aggeggino" per ricoprire i bottoni, che volevo da tanto, e poco altro.



A me piacciono, voi che ne dite?
Fatemi sapere! perchè sapete che la cosa piu' importante per me sono i vostri commenti, sinceri, spero!



Ho cominciato anche qualche altra cosina, sempre rossa, ma questa è un'altra storia, e un altro post!!!
baci e buon week-end!
alla prossima!
 baci, Ale

10 commenti:

  1. Che brava!!!!!!Idea super!!!!!Complimenti.Ciao Romy.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! Molto carini! Un'idea deliziosa per Natale.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  3. Belle e molto originali :-) mi piacciono molto
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. Molto carini, io quest'anno li ho già preparati a forma di vestitino, ma l'anno prossimo ti ruberò l'idea.
    Ciao
    Paola


    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto, specialmente con questa stoffina un po' natalizia! Tempo fa gli avevo fatti anch'io con...degli avanzi di leggerissima stoffa per tende!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  6. troppo troppo carini.....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Povera Ale... pure le emergenze familiari! In un certo senso anche io per fortuna causa emergenza (rottura) familiare non sono potuta andare ad Abilmente, così questo mese magari riesco a fare la spesa!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente molto belli e i tessuti che hai usato davvero graziosi!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  9. I tuoi filtri alla lavanda sono bellissimi!
    Anch'io ho cercato in internet per fare qualcosa di molto simile ed ho trovato differenti soluzioni.
    La tua mi garba assai!
    Anche la scelta del tessuto trovo sia azzeccatissima!

    Bacio!
    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale