Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 26 settembre 2016

portachiavi!!

Eccoci, 
finalmente oggi con delle cose un po' diverse dal solito. . .
Lo so che ultimamente sono un po' monotona, ma i lavori di questi mesi mi hanno portato a postare quasi esclusivamente set-asilo, sacche, asciugamanini, bavaglini per bambini, ma solo perchè gli ordini erano concentrati su questi oggetti (che fra l'altro adoro realizzare e x fortuna non sono ancora finiti), quindi  probabilmente sarò monotona anche nei prossimi post ;)
Perché mentre c'è chi pensa al Natale (e dovrei farlo anch'io con i prossimi mercatini in programma), c'è anche chi si prende con molto anticipo sugli ordini per il prossimo anno!!! 
In mezzo a tutto gli ordini per asilo/scuola, mi ha contattato anche la simpatica Laura, chiedendomi di realizzare per lei dei portachiavi: in realtà non sono esattamente per lei, ma wahtsappando un pochino, ho scoperto che suo figlio sta aprendo un nuovo B&B a Verona e lei ha pensato a me per la realizzazione dei portachiavi e di alcune targhette per il nuovo B&B.
Il B&B Valverde si trova vicino all'arena di Verona, quindi hanno pensato di chiamare le stanze col nome di alcune famose opere: Aida, Butterfly e Camen!!
Ed ecco cosa ha scelto Laura come portachiavi delle stanze:
dei fiori cicciotti dai colori rosso, verde e azzurro . . .


con dietro scritto il nome della stanza . . .


Rosso a pois bianchi per la stanza "Aida"


 Verde per la stanza "Butterly"


Azzurro per la stanza "Carmen"


ovviamente tutto in doppia copia, una per gli ospiti, una per i padroni, ed effettivamente non mi sembra una brutta idea, voi che ne dite? 
Colorati, simpatici, personalizzati con nome della stanza cucito sul retro e difficili da perdere ;)
Infatti, per come sono fatta io, a me sono comodissimi: li butto in borsa e li trovo in un nanosecondo ;) io li uso sia per le chiavi di casa che per quelle  della macchina ormai da qualche anno ;) e non ho ancora perso nessun mazzo di chiavi!!


Poi per completare il tutto mi ha fatto realizzare delle piccole targhette col nome delle stanze che riprendessero i colori dei portachiavi, ed ecco le piccole insegne da appendere al muro realizzate in morbido feltro con nomi ricamati a mano.


Finita anche questa carrellata di foto, mi "butto a pesce" in questa nuova settimana, ancora lunga e ricca di cose da fare . . .
A prestoooo!!!
Ale
  

3 commenti:

  1. Ciao Ale! Gorgeous crafts! I particularly love the little boards, they are so cute!
    Have a great week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, anche questi sono deliziosi, come tutte le tue creazioni, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili. E soprattutto utilissimi. Brava

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale