Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 11 gennaio 2017

rosso...

Eccomi!!!
Non sono sparita!
E' che con tutte le feste (poche a dir la verità per chi, come me, lavora in ufficio visto che le festività sono cadute proprio nei week-end!) ho perso un po' la cognizione del tempo!!!
Non ho neanche risposto alle mail ricevute, ho lavorato pochissimo (senza considerare il lavoro d'ufficio s'intende) ma sono riuscita a farmi 2 giorni in montagna per godermi un po' questo freddo gelo!!! hi hi . . . in realtà io odio il freddo ma quando si tratta di fare anche 2 giorni fuori casa . . . piumone, sciarpa, pantaloni imbottiti, calzettoni di lana, guanti e scarponcini col pelo e via, noncuranti dei -14 gradi!!!
Sebbene freddissimo sono state 2 belle giornate di sole, e qualche passeggiata siamo anche riuscita a farla in una montagna pero' un po' troppo brulla!!! Probabilmente bisognerà aspettare un po' per avere la neve anche da queste parti ;)
So che molti sono già proiettati in tutto e per tutto alla nuova stagione primaverile, ma io sto ancora sistemando scatoloni di luci, lucine, alberi, decorazioni e oggi vi posto ancora qualche realizzazione fatta x il mio ultimo mercatino!


Sono sempre un po' triste quando sistemo tutte le decorazioni di Natale che mi hanno fatto compagnia per piu' di un mese, così ho lasciato qualche lucina anche dentro casa e con questo post mantengo ancora per un po' vivo il ricordo delle feste, anche se quest'anno sono veramente volate!
Rosso, rosso e ancora rosso per questi bavaglini delle feste: creati per Natale sono molto belli anche da usare in tutto il periodo freddo, che sarà purtroppo ancora luuuungo luuuungo . . .


Teneri folletti sorridenti accompagneranno i pasti di bimbi altrettanto allegri e felici: naturalmente per chi me l'ha richiesto, ho personalizzato il bavaglino col nome del bambino per un regalo davvero "unico"!!


Ad accompagnare i bavaglini c'erano anche gli asciugamanini, stavolta i folletti sono piu' infreddoliti, quindi oltre al berretto ci ho messo anche la sciarpa!!! ;) anche in questo caso in piu' di qualche occasione ho scritto il nome del bambino, che non sia mai dovesse perderlo a scuola!!!



Per ultimo un pensiero anche per qualche mamma: ho realizzato dei piccoli mini-strofinacci tagliando, ricucendo e degli strofinacci dell'ikea (che mi piacevano per il colore rosso brillante) rendendoli pero' un po' meno "anonimi" con una simpatica applicazione: un piccolo uccellino infreddolito all'interno di una coroncina con piccoli fiocchi di neve; credo che io lo terrò in cucina ancora un bel po'.



Missione compiuta: era un po' che dovevo scrivere un post così almeno oggi 2 minuti li ho trovati, adesso corro a completare qualche lavoro che mi avete commissionato!!!
Non passeranno certo altre 3 settimane, ma conto di aggiornare il blog spero presto!
Un bacio a tutti quelli che passano di qua.
Ale

6 commenti:

  1. Belli e allegri! Mi sa che nessuna di noi lascia volentieri l'atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  2. un bel caldo e simpaticissimo tocco di rosso per queste belle creazioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, che meraviglia ! Complimenti.
    Gio

    RispondiElimina
  4. Lovely creations.I am glad you managed to have a couple of
    days for holiday for yourself. Happy 2017 to you and many sales.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale